Partecipa alla nuova operazione a premi in esclusiva per Acqua&Sapone su www.pgtipremia.it.

Dall’8 al 31 maggio 2018 acquista i tuoi prodotti P&G preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro presso uno dei punti vendita Acqua&Sapone aderenti: riceverai un buono spesa P&G dello stesso valore.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti P&G promozionati presso i punti vendita a insegna Acqua&Sapone aderenti presenti sul territorio nazionale. Partecipano all’operazione a premi le linee Lenor Unstoppables, Fairy e Swiffer.

Entro 15 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale P&G ti premia e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale. Per aver diritto al premio dovrai inviare in busta chiusa entro 7 giorni dall’inserimento dei dati on line lo scontrino originale d’acquisto, la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, i tuoi dati anagrafici completi e i codici a barre in originale dei prodotti promozionati acquistati. Ricorda di conservare la fotocopia di tutta la documentazione inviata.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un buono spesa del valore di 15 euro da utilizzare entro il 31 maggio 2018 per l’acquisto di prodotti P&G. I buoni spesa non saranno frazionabili. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione ma potrai richiedere più buoni partecipando con scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulla nuova operazione a premi “Acquista P&G e ricevi buoni spesa A&S” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pgtipremia.it.

Ricorda che fino al 30 maggio acquistando una confezione di Lenor Unstoppables potrai anche approfittare dell’operazione cashback e richiedere il rimborso di quanto speso.

registrati