Partecipa alla nuova strepitosa iniziativa cashback di Henkel sul sito www.spendieriprendi.donnad.it.

Dal 30 gennaio al 30 aprile 2019 acquista 15 euro di prodotti Henkel e Guaber in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai il rimborso di quanto speso.

Scopri come ottenere il tuo rimborso

La nuova operazione cashback di Henkel è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati sul territorio nazionale. Per ottenere il rimborso di quanto speso e fare scorta di prodotti gratis non dovrai far altro che acquistare 15 euro di prodotti Henkel scegliendo tra le linee Dixan, Bio Presto, General, Bref, Vernel, Grey, Pril, Nelsen, Perlana e Vape.

L’importo minimo richiesto di 15 euro dovrà essere al netto di buoni sconto e buoni spesa; l’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino sarà pari a 15 euro (anche in caso di spesa maggiore). Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta e richiedere quindi un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito Spendi e Riprendi, accedere con le tue credenziali DonnaD o registrarti inserendo i dati personali richiesti e caricare la foto o la scansione dello scontrino e tutti i dati richiesti entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto. Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.

Entro i successivi 10 giorni lavorativi sarà controllata la tua richiesta di rimborso e, se convalidata, riceverai il rimborso di 15 euro tramite bonifico bancario. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto originale perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa cashback “Spendi e riprendi 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.spendieriprendi.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel Beauty invece, partecipa al concorso Antica Erboristeria e Neutromed e prova a vincere uno dei buoni spesa da 200 euro messi in palio ogni settimana.

registrati