Fai un regalo al tuo papà, Carrefour farà un regalo a te! Scopri come su www.carrefour.it.

Dal 17 al 19 marzo 2017 fai la spesa nei punti vendita Carrefour e approfitta delle straordinarie offerte dedicate alla Festa del Papà: spendendo 30 euro nei reparti aderenti all’iniziativa riceverai un buono acquisto da 10 euro da utilizzare dal 20 al 25 marzo.

Come ricevere lo speciale buono sconto Carrefour

In occasione della Festa del Papà Carrefour ha preparato una nuova straordinaria promozione che ti permetterà di acquistare il regalo che sogni senza rinunciare a risparmiare! Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo effettuando un acquisto minimo di 30 euro in un unico scontrino nei reparti aderenti all’iniziativa riceverai un buono sconto del valore di 10 euro. Per riceverlo potrai scegliere di acquistare vini e spumanti, utensili da giardino e bricolage (ad esclusione di pile e lampadine), piccoli elettrodomestici per la cura della persona e cofanetti Smartbox, Wonderbox e Emozione3.

Acquistando questi prodotti e raggiungendo la cifra minima richiesta riceverai direttamente in cassa un buono spesa del valore di 10 euro che potrai utilizzare dal 20 al 25 marzo 2017 su tutta la spesa a fronte di un acquisto minimo di 40 euro. I buoni della promozione Spendi & Riprendi – Festa del Papà saranno cumulabili tra loro ma non con altri buoni sconto in corso.

Partecipano all’iniziativa tutti i punti vendita Carrefour Iper ad esclusione di quelli di Pontecagnano, Borgomanero, Trofarello, Lamezia Terme e Portobolaro. L’iniziativa è riservata esclusivamente ai possessori di carta Payback; se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente sul sito ufficiale Payback compilando il modulo di registrazione. Troverai maggiori informazioni sull’operazione a premi Spendi & Riprendi Festa del Papà sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Se fai la spesa da Carrefour ricorda di partecipa anche al grande concorso Head&Shoulders: acquistando un prodotto della linea shampoo potrai partecipare all’estrazione di uno dei buoni da 50 euro messi in palio.

offerta