Acquista la Playstation 4 da Carrefour e ricevi subito un buono da 100 Euro!

Fino al 17 Dicembre 2014, acquistando la Playstation 4 nei centri convenzionati Carrefour, ricevi subito un buono sconto da 100 Euro da spendere, sempre da Carrefour, per il tuo prossimo acquisto! Il buono sconto sarà riportato direttamente sullo scontrino alla cassa, quindi conservalo per poter utilizzare i 100 Euro messi a disposizione da Carrefour!

Potrai utilizzare il buono sconto da 100 Euro per il prossimo acquisto da Carrefour nei sette giorni successivi alla data emessa dallo scontrino: per esempio, se hai acquistato la PlayStation 4 il 5 Dicembre, potrai usare il buono fino al 12 Dicembre 2014! Per usare il buono sconto, basterà presentare lo scontrino dell’acquisto della PlayStation 4 alla cassa e la carta SpesAmica Payback Carrefour. Senza la carta, il buono sconto non sarà valido. La PlayStation 4 sarà in offerta da Carrefour a 399 Euro.

carrefour-ps4

Ricorda che:

  • Per ottenere il buono sconto, devi acquistare una PlayStation 4 da Carrefour, in offerta lancio a 399 Euro, entro il 17 Dicembre.
  • Il buono sconto arriva direttamente sullo scontrino.
  • Puoi usare il buono sconto entro 7 giorni dall’acquisto della Playstation 4, recandoti alla cassa e presentando la carta SpesAmica PAYBACK Carrefour.
  • Se non hai una carta SpesAmica PAYBACK, puoi richiederla direttamente da Carrefour, prima di riscattare il buono sconto.