Richiedi il tuo rimborso registrandoti sul sito ufficiale www.splendieriprendi.it.

Fino al 3 settembre 2019 acquista due prodotti Quasar e registrati sul sito dedicato all’iniziativa entro i 5 giorni successivi per ricevere il rimborso di uno dei due prodotti.

Scopri come approfittare dell’operazione cashback Quasar

L’operazione cashback è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Quasar in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’operazione).

Ai fini della partecipazione alla promozione i formati multipli dei prodotti Quasar e le abbinate varranno come due prodotti, pertanto verrà rimborsata la metà del valore dell’acquisto. Nel caso di acquisto di due prodotti separati sarà rimborsato il meno caro tra i due fino a un massimo di 2,59 euro. L’iniziativa non è cumulabile con promozioni (2×1, 1+1, ecc.) e con altre manifestazioni a premio riguardanti i prodotti promozionati.

Per richiedere il rimborso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Splendi e Riprendi, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare i dati riportati sul tuo scontrino e la foto o la scansione dello scontrino stesso. Inoltre dovrai indicare IBAN e banca d’appoggio presso la quale desideri ricevere il bonifico del rimborso.

Dopo aver inviato la richiesta riceverai una mail con un link da cliccare entro le 48 ore successive per la conferma della partecipazione. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Splendi e riprendi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.splendieriprendi.it.

Se ami le operazioni cashback partecipa anche all’iniziativa Le stelle del pulito acquistando i prodotti P&G entro il 31 dicembre 2019.

registrati