Registrati gratuitamente sul sito www.anticagelateriadelcorso.com e scaricali subito!

Fino al 30 settembre 2018 potrai risparmiare sull’acquisto di Vortici e Mini Vortici grazie ai nuovi buoni sconto disponibili gratuitamente sul sito ufficiale di Antica Gelateria del Corso. Collegati ora e stampali subito!

Scopri come approfittare dei buoni sconto Antica Gelateria del Corso

Una golosa novità ti aspetta sul sito ufficiale di Antica Gelateria del Corso. Accedendo alla sezione dedicata ai buoni sconto potrai registrarti gratuitamente e stampare fino a 5 coupon per risparmiare sui tuoi gelati preferiti. Per farlo, visita il sito e digita nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, città di residenza e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inviato il modulo potrai accedere all’area di stampa dei coupon e stampare tre buoni sconto del valore di 1,50 euro da utilizzare per l’acquisto di una confezione di Vortici nei gusti panna cioccolato, cioccolato fondente o cioccolato bianco e due buoni sconto del valore di 1,50 euro da utilizzare per l’acquisto di una confezione di Mini Vortici nei gusti panna cioccolato o cioccolato fondente.

I buoni sconto potranno essere utilizzati fino al 30 settembre 2018 in tutti i principali supermercati e ipermercati presenti sul territorio nazionale. Potrai stampare i tuoi coupon anche in bianco e nero e presentarli in cassa al momento del pagamento. Ricorda che una volta richiesti i buoni dovrai stamparli subito poiché non è possibile salvarli e stamparli successivamente.

Ogni buono è unico, utilizzabile una volta sola e non duplicabile poiché contraddistinto da un numero seriale univoco riconducibile all’utente che l’ha generato. I buoni non sono cumulabili tra loro. Per maggiori informazioni sulla stampa e l’utilizzo dei buoni sconto Vortici consulta il sito ufficiale www.anticagelateriadelcorso.com.

Se vuoi risparmiare sui tuoi acquisti golosi collegati anche alla pagina ufficiale Buona la Vita di Nestlè e scarica i buoni sconto Perugina.

registrati