Registrati su www.buonalavita.it e scarica subito i buoni sconto per il tuo bambino.

Hai già provato i golosi Formaggini Mio agli spinaci e alle carote? Approfitta dei nuovi buoni sconto per cucinare un delizioso piatto ai tuoi bambini! Collegati al sito ufficiale Nestlé e stampali subito gratuitamente e in pochi click.

Scopri come risparmiare con i coupon di Buona la Vita

Per approfittare dei nuovi buoni sconto Mio collegati al sito dedicato all’iniziativa Buona la Vita e accedi con i tuoi dati se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato, crea subito il tuo account inserendo nel modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai tramite mail un link di attivazione e una volta confermato il tuo account potrai accedere alla pagina dedicata ai buoni sconto. Dopo aver effettuato l’accesso potrai stampare i due nuovi coupon disponibili:

  • 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Formaggino Mio alle carote da 125 grammi
  • 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Formaggino Mio agli spinaci da 125 grammi

I buoni sconto Nestlé sono validi stampati sia in bianco e nero che a colori e potranno essere utilizzati entro 15 giorni a partire dalla data di stampa (la data di scadenza verrà stampata automaticamente sul coupon stesso). I buoni Nestlé, come tutti i buoni stampabili da internet, sono strettamente personali, non cedibili, non fotocopiabili e quindi utilizzabili una sola volta e rintracciabili grazie al codice univoco stampato su ogni singolo coupon.

Ricorda di cercare tra gli scaffali anche gli speciali astucci in edizione limitata con all’interno tre confezioni di Formaggino Mio classico, perfetti da utilizzare a casa e a scuola. Li troverai disponibili nei maggiori supermercati fino al 30 settembre. Scopri i dettagli dell’operazione a premi sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se vuoi regalare ai tuoi bambini una colazione piena di gusto ed energia metti nel carrello anche i cereali Nesquik e tenta la fortuna con il grande concorso Nestlé: potresti vincere ogni ora un buono spesa OVS.

registrati