Registrati su www.buonalavita.it e scarica subito i buoni sconto Mio e Nestlé.

Hai già provato i golosi Formaggini Mio agli spinaci e alle carote? Approfitta dei nuovi buoni sconti per cucinare un delizioso piatto ai tuoi bambini e dopo pranzo lasciati tentare dalla dolcezza del latte condensato Nestlé per preparare golosi dessert. Collegati al sito ufficiale Buona la Vita e stampa subito i nuovi buoni sconto Nestlé.

Scopri come risparmiare con i coupon di Buona la Vita

Per approfittare dei primi buoni sconto dell’anno messi a disposizione da Nestlé collegati al sito dedicato all’iniziativa Buona la Vita e accedi con i tuoi dati se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato, crea subito il tuo account inserendo nel modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il modulo riceverai tramite mail un link di attivazione e una volta confermato il tuo account potrai accedere alla pagina dedicata ai buoni sconto. Dopo aver effettuato l’accesso potrai stampare i tre coupon al momento disponibili:

  • 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Formaggino Mio alle carote da 125 grammi
  • 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Formaggino Mio agli spinaci da 125 grammi
  • 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Latte Condensato Nestlé

I buoni sconto Nestlé sono validi stampati sia in bianco e nero che a colori e potranno essere utilizzati entro 15 giorni a partire dalla data di stampa (la data di scadenza verrà stampata automaticamente sul coupon stesso). I buoni Nestlé, come tutti i buoni stampabili da internet, sono strettamente personali, non cedibili, non fotocopiabili e quindi utilizzabili una sola volta e rintracciabili grazie al codice univoco stampato su ogni singolo coupon. Troverai tutte le informazioni utili sulla stampa e l’utilizzo dei coupon sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Acquistando i Formaggini Mio fino al 30 giugno potrai partecipare al grande concorso “Cameretta Nuova” per provare a vincere uno dei buoni spesa Ikea messi in palio.

registrati