Scarica ora il buono sconto da 1 euro dal sito ufficiale www.parmareggio.it.

E’ da un famoso proverbio contadino che Parmareggio ha preso ispirazione per creare il nuovo golosissimo snack al Parmigiano Reggiano, pere e anacardi, da oggi disponibile nel banco frigo del tuo supermercato! Scoprilo subito approfittando del buono sconto stampabile dal sito ufficiale Parmareggio.

Come scaricare il nuovo buono sconto Parmareggio

Collegati al sito ufficiale Parmareggio e accedi subito con i tuoi dati di login se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato al sito, crea il tuo profilo gratuitamente in pochi click digitando nel modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti. Dopo aver confermato l’account potrai accedere alla tua area personale e scoprire tutti i servizi e le informazioni offerti dal sito Parmareggio e naturalmente stampare i buoni sconto periodicamente disponibili.

A partire da oggi potrai stampare il buono sconto del valore di 1 euro valido per l’acquisto del nuovo snack Parmareggio Però, il goloso e originale snack con Parmigiano Reggiano, pere e anacardi, una novità assoluta nel banco frigo, perfetto come merenda, spuntino, antipasto o sfizioso fine pasto. Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di una confezione da 72 grammi (4 pezzi da 18 grammi).

Potrai stampare due buoni sconto e utilizzare i tuoi coupon entro il 22 luglio consegnandoli nei maggiori ipermercati e supermercati. Ogni buono sconto Parmareggio è strettamente personale e identificabile grazie al nome stampato sul coupon stesso e al codice univoco legato all’account che l’ha generato. Potrai stampare il buono sconto Parmareggio Però anche in bianco e nero.

Per risparmiare sui tuoi acquisti, approfitta anche dei buoni sconto stampabili Galbani: troverai i sei nuovi coupon di gennaio sul sito ufficiale.

registrati