Registrati sul sito ufficiale www.lichtena.it e stampali subito!

Dona benessere alla tua pelle grazie ai prodotti Lichtena senza rinunciare al risparmio: registrati on line e stampa subito il nuovo coupon del valore di 5 euro da utilizzare in Farmacia.

Scopri come risparmiare con Lichtena

A partire da oggi potrai registrarti sul sito ufficiale Lichtena e ottenere subito un fantastico regalo: un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare in farmacia per risparmiare sull’acquisto di Lichtena, la linea di prodotti per il benessere della pelle nata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani. Per richiedere il tuo coupon dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo nome, cognome, città di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link per attivare il tuo profilo e potrai accedere al sito e stampare il nuovo buono sconto del valore di 5 euro valido per l’acquisto di una confezione di Lichtena Crema da 25ml, Lichtena Crema da 50 ml o Lichtena Crema da 100ml.

Se hai già partecipato all’iniziativa precedente e stampato i tre buoni sconto disponibili durante i primi giorni di gennaio, potrai accedere con i dati di login che già possiedi e stampare comunque il nuovo coupon. Il buono sconto Lichtena Crema potrà essere utilizzato presso farmacie e parafarmacie che aderiscono all’iniziativa entro il 2 marzo 2018 applicando il codice a barre del prodotto nell’apposito spazio presente sul buono stesso.

Il coupon è utilizzabile una sola volta e non è duplicabile in quanto contraddistinto da un codice univoco seriale legato all’account che l’ha generato. Per maggiori informazioni sull’iniziativa Lichtena e per stampare subito il tuo nuovo buono sconto visita il sito ufficiale www.lichtena.it.

Per scoprire tutti i buoni sconto stampabili disponibili gratuitamente sul web per risparmiare durante tutto il nuovo anno consulta l’elenco dei coupon 2018 qui su Offerte in Corso.

registrati