Scopri come guadagnare premi facendo la spesa

Scopri il progetto dedicato alle famiglie più generoso di sempre! Fai la spesa nei tuoi punti vendita preferiti, accumula punti e utilizzali per riscattare fantastici premi, la nostra lettrice Stefania ha appena ricevuto la stampante Epson richiesta meno di un mese fa.

premio progettofamiglienielsenScopri tutti i dettagli del progetto:

Il Progetto Famiglie Nielsen è un’azienda che studia, ormai da anni, il comportamento dei consumi di tutta la popolazione, registrati oggi stesso al progetto e se possiedi le caratteristiche che loro cercano in questo momento potrai subito entrare a far parte di questa grande famiglia che ti premia ogni volta che fai la spesa!

Se rientri nel progetto riceverai direttamente a casa, e senza alcun costo, il kit per iniziare, una pratica guida, un libro delle referenze e un apparecchio elettronico, chiamato Pitagora, che ti consentirà di svolgere la tua parte del lavoro. Ogni volta che acquisterai un prodotto, uno qualsiasi, grazie all’aiuto di Pitagora potrai scansionare il codice a barre, come avviene alle casse dei supermercati, l’apparecchio registrerà ogni acquisto e una volta a settimana, in totale autonomia si collegherà con il server e trasmetterà i dati raccolti.
Per ciascuna settimana guadagnerai dei punti che potrai poi convertire in uno dei tanti bellissimi premi del catalogo, che si aggiorna ogni anno per offrirti prodotti innovativi e all’ultima moda.

La nostra Stefania ha appena ricevuto la stampante Epson WF2760, multifunzione, scanner, stampa e copia, 4 colori separati, WIFI, LCD, Touchscreen e stampa fronte e retro del valore di circa 75,00 euro, ma che la nostra amica ha potuto ottenere completamente gratis utilizzando poco più di 12.000 punti.
Prova anche tu ad entrare nel progetto, iscriviti ed attendi la chiamata di un operatore per entrare a far parte di questa grande famiglia e ricevere premi ogni volta che fai un piccolo acquisto!

registrati