Scegli due prodotti Prink e ricevi subito la Stand-by CARD e potrai viaggiare con uno sconto del 50%

Con la Stand-by CARD Prink, fino al 31 Dicembre 2015, scegli il tuo viaggio e parti con il 50% di sconto! Per avere accesso ai viaggi esclusivi per due persone a prezzo scontato, dovrai scegliere due prodotti Prink nel periodo natalizio.

prink

Riceverai subito per posta la Stand-by CARD, con la quale potrai prenotare un viaggio a tua scelta tra quelli del circuito entro il 31 Dicembre 2015! I viaggi sono per due persone, ma una non paga! La card arriverà in automatico per ogni ordine effettuato su Prink del valore di 40 Euro entro il 6 Gennaio 2015. La card permette di viaggiare a prezzo scontato per una sola volta, entro il periodo promozionale. Inoltre potrai ottenere partecipando al concorso 10 stampanti Pantum P2050 per la casa o l’ufficio. La Stand-by CARD arriverà dopo aver completato la procedura di iscrizione sul sito di Prink.

Estrazione finale con Prink

Se sceglierai qualsiasi prodotto dal sito di Prink senza superare il valore per ottenere la card, parteciperai comunque all’estrazione finale. In palio ci saranno un viaggio per quattro persone in una località italiana e dieci stampanti per la casa e l’ufficio. L’estrazione avverrà il 31 Gennaio 2015: i vincitori verranno avvisati via e-mail e verranno selezionati a caso tra tutti coloro che hanno ordinato da Prink nel periodo natalizio.

Prink a Natale ti manda in vacanza >>> Partecipa al concorso