Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Dal 5 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 cerca i ristoranti Old Wild West aderenti, ordina una Coca-Cola in vetro, registrati on line e scopri subito se hai vinto un buono Old Wild West, un maxi orso di peluche o una macchina del ghiaccio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che si recheranno presso uno dei ristoranti Old Wild West aderenti durante il periodo di validità dell’iniziativa e acquisteranno una bibita in bottiglia di vetro nel formato da 0,33lt a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Fanta Orange e Sprite.

A fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati troverai stampato in fondo allo scontrino un codice alfanumerico univoco (uno per ogni prodotto acquistato fino a un massimo di 40 codici per scontrino). Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci con gusto, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 buoni acquisto Old Wild West del valore di 20 euro l’uno messi in palio. Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i vincitori dei super premi finali: 50 macchine del ghiaccio Coca Cola e 5 Maxi Orsi di peluche Coca Cola.

Al termine dell’iniziativa saranno messi in palio anche gli eventuali premi instant win non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Fai scorta di Coca-Cola entro il 7 gennaio e partecipa al grande concorso di Natale per provare a vincere uno dei 1.000 tenerissimi maxi orsi di peluche messi in palio!

offerta