Partecipa al grande concorso sul sito ufficiale www.100minifrigo.it.

Entro il 30 novembre 2018 acquista tre bottiglie di birra Corona, Beck’s, Tennent’s Super o Leffe dalla frigovetrina dei punti vendita aderenti e gioca on line per provare a vincere uno dei 100 minifrigo personalizzati in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre birre in un unico scontrino prendendole dalla frigovetrina dei punti vendita aderenti che esporranno il codice vetrofania (univoco e quindi valido solo per quel punto vendita). Partecipano all’iniziativa le birre a marchio Beck’s, Tennent’s Super, Leffe e Corona (nelle varianti indicate nel regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale 100 minifrigo e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati di login potrai accedere alla tua area personale e caricare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e il codice alfanumerico stampato sulla frigovetrina del negozio aderente.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 esclusivi minifrigo personalizzabili con il logo di birra che preferisci a scelta tra i quattro validi per la partecipazione all’iniziativa. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché parteciperai di diritto all’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà entro il 31 dicembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il fresco per le tue birre” collegati al sito ufficiale www.100minifrigo.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta delle tue birre preferite approfitta anche dell’operazione a premi Heineken valida fino al 26 maggio: effettuando una spesa minima di 9 euro riceverai un bellissimo borsone sport con il logo Heineken.

registrati