Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.heineken.it.

Fino alll’11 luglio 2021 acquista una birra Heineken o una birra Heineken 0.0 e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto il kit del tifoso con inclusi un mini frigo Dekkers, 4 bicchieri, 10 sottobicchieri, un cappellino e un cartone di birre Heineken.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Heineken o Heineken 0.0 presso qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale oppure on line sui siti di e-commerce con server in Italia.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino o la ricevuta e registrarti sul sito ufficiale Heineken dove dovrai inserire i dati anagrafici richiesti. In seguito dovrai caricare la foto del tuo scontrino o del documento che attesti l’acquisto dei prodotti promozionati e inserire il tuo numero di telefono. Il sistema di lettura automatica rileverà i dati dello scontrino necessari per giocare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un kit del tifoso Heineken del valore indicativo di 1.200 euro. Ogni kit include un mini frigo Dekkers brandizzato Heineken, quattro bicchieri da 25cl, 10 sottobicchieri Euro 2020, un cappellino Euro 2020 e un cartone di birre Heineken nel formato da 24x33cl.

Heineken metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Heineken puoi vincere il kit del tifoso più cool” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.heineken.it.

Se ami il calcio partecipa anche al concorso Acqua Lete: potresti vincere una maglia della nazionale, un calciobalilla o una smart TV Samsung.

registrati