Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dal 10 settembre al 10 ottobre 2018 scegli un menù con Monster e scarica l’app Burger King Italia, accedi alla BK Zone e inquadra il logo stampato sullo scontrino per giocare, ottenere il miglior tempo e scoprire subito se hai vinto.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Burger King non dovrai far altro che acquistare un menù Burger King con bibita Monster a scelta tra Menù Medio, Menù Large, Menù Extra large e Menù Delivery con la combinazione di Panino, bibita Monster (Green o Ultra White da 500ml) e snack (patatine, small salad o onion rings). Il concorso non è valido per l’acquisto di King Junior Meal e Menù Small.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai scaricare l’app Burger King Italia, accedere alla BK Zone e inquadrare il logo stampato sullo scontrino per poter giocare e cercare di ottenere il miglior tempo possibile. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 T-shirt brandizzate Monster messe in palio.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà selezionato il cliente che ha ottenuto il miglior risultato nel gioco. Il vincitore assoluto si aggiudicherà un viaggio a Cape Town con inclusi volo, trasferimenti, tre pernottamenti e due ingressi per assistere al Rally Cross nei giorni 24 e 25 novembre.

Ogni utente potrà effettuare fino ad un massimo di 5 giocate al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “BK Zone Monster” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.burgerking.it.

Fino al 31 dicembre acquistando una lattina di Monster Energy potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere un’esperienza unica al Ranch di Valentino Rossi.

offerta