Partecipa al concorso registrandoti e caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.staycremoso.it.

Fino al 31 maggio 2021 acquista un panetto Philadelphia Original nel formato da 80grx2 o da 62grx2 con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un set di due piatti firmati Bitossi con grafica realizzata in esclusiva per Philadelphia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un panetto di Philadelphia Original nel formato da 80grx2 o da 62grx2 esclusivamente con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai infatti il codice univoco di gioco necessario per partecipare.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Philadelphia Staycremoso e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita) e il codice univoco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set di due piatti Bitossi del valore unitario di 36 euro.

Philadelphia metterà in palio 3.500 set di piatti, 1.750 con la grafica “Cremoso è meglio + I have a cream” e 1.750 con la grafica “Cremoso è meglio + Prima i cremosi”. In caso di vincita entro i 5 giorni successivi dovrai caricare sul sito la scansione del tuo documento d’identità e l’indirizzo completi di spedizione.

Al termine del concorso saranno messi in palio con l’estrazione di recupero i premi eventualmente non assegnati. In tal caso riceverai una mail all’indirizzo che hai utilizzato durante la registrazione con tutte le istruzioni per convalidare la tua vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Staycremoso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.staycremoso.it.

Entro il 31 maggio partecipa anche al concorso Nesquik: potresti vincere una fantastica console Playstation 5.

registrati