Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 30 aprile 2022 acquista due prodotti a scelta tra Smac, WC Net, Omino Bianco, Deox, Citrosil e Vetril e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 50 euro e per partecipare all’estrazione finale di uno Smart TV Crystal Samsung.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra i marchi Vetril, Omino Bianco, Deox, WC Net, Smac, Fornet, Argentil, Merito e Citrosil Home Protection esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Eroi di casa e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai selezionare le referenze acquistare e inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Infine dovrai caricare la foto del documento d’acquisto.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card digitale del valore unitario di 50 euro. Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno una TV Smart Crystal UHD 55” Samsung.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eroi di casa 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 3 aprile tenta la fortuna anche con il concorso Regina: in palio un monopattino elettrico o una bicicletta elettrica firmati Atala.

registrati