Scopri come partecipare al super concorso dell’anniversario Carrefour sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Dal 30 agosto al 30 settembre 2018 fai la spesa da Carrefour: ogni 20 euro di spesa o ogni 10 euro spesi in prodotti Anniversario riceverai una cartolina Strappa e Stravinci e scoprirai subito se hai vinto uno dei 230.000 buoni sconto in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà attivo presso tutti i punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express ed è riservato ai possessori di carta Payback (richiedibile gratuitamente on line). Durante il periodo di validità dell’iniziativa effettuando una spesa di importo minimo di 20 euro (e multipli) o di 10 euro di prodotti Anniversario (evidenziati a scaffale nei punti vendita) presso i punti vendita Iper e Market riceverai una cartolina “Strappa e Stravinci”.

Allo stesso modo, effettuando una spesa minima di 15 euro (o di 10 euro in prodotti Anniversario) presso i punti vendita Express riceverai una cartolina. Le cartoline saranno consegnate solo ai clienti che presenteranno in cassa al momento del pagamento la carta fedeltà Payback. Strappando la linguetta di carta apposta sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto uno dei 230.000 buoni sconto Carrefour in palio così suddivisi:

  • 180.000 buoni sconto del valore di 5 euro
  • 40.000 buoni sconto del valore di 10 euro
  • 10.000 buoni sconto del valore di 20 euro

Inotlre saranno messi in palio 100 super premi consistenti ognuno in 100 spese per un anno del valore complessivo di 6.000 euro l’uno (erogate sottoforma di 30 gift card Carrefour del valore di 200 euro l’una). I premi saranno consegnati direttamente presso i punti vendita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Strappa e stravinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Se vuoi provare a vincere un anno di spesa gratis partecipa anche al concorso Festa del Sole detersivo valido fino al 31 ottobre 2018.

offerta