Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.lorealtipremia.it.

Dal 13 marzo al 29 settembre 2017 acquista un solare della linea Sublime Sun di L’Oréal Paris e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il bellissimo Beauty Case firmato American Tourister.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi L’Oréal è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un solare della linea Sublime Sun di L’Oréal Paris a scelta tra Latte, Unguento, Polvere, Crema Viso, Spray Cellular, Protect, Cellular Protect, Brume Hydrafresh e Gel Doposole.

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito ufficiale L’Oréal ti premia entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici dovrai inserire i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa) e caricare la fotografia o la scansione dello scontrino stesso. Se avrai caricato correttamente dati e scontrino riceverai una mail che dovrai stampare e inviare tramite raccomandata insieme allo scontrino e ai tuoi dati al seguente indirizzo:

Operazione “Sublime Sun ti regala il Beauty Case da viaggio”
Ufficio postale di Treviglio
Casell postale n. 88
Viale Monte Grappa 20
24047 Treviglio (BG)

Entro 180 giorni riceverai direttamente al tuo domicilio il bellissimo beauty case da viaggio firmato American Tourister. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Sublime Sun ti regala il beauty case da viaggio” visita il sito ufficiale www.lorealtipremia.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una valigia American Tourister partecipa anche al grande concorso Testanera “Destination Style”.

registrati