Scopri come partecipare al contest fotografico sul sito ufficiale www.concorsosunsweet.it.

Entro il 31 marzo 2019 collegati al sito ufficiale dedicato al contest fotografico di Sunsweet e condividi il tuo selfie scattato mentre fai ciò che ti fa stare bene: potresti vincere uno smartwatch FitBit Ionic.

Modalità di partecipazione

Il contest è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Sunsweet e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e accettare il regolamento. Dopo aver terminato la registrazione potrai caricare e condividere il tuo scatto.

La foto dovrà rappresentare un momento in cui ti mantieni in salute conducendo una vita sana e fatta di buone abitudini. La foto dovrà essere in formato jpg, gif oppure png e di dimensione massima di 10 MB. Tutte le foto in linea con il regolamento saranno caricate nella gallery del sito e visibili agli utenti che visiteranno il portale. Le foto potranno essere votate dagli stessi utenti che si registreranno fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta, caricare una sola fotografia e potrà esprimere un solo voto. Tutti coloro che avranno ricevuto un minimo di 5 voti durante il periodo di validità dell’iniziativa parteciperanno di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2019.

Il vincitore estratto si aggiudicherà uno smartwatch Fitbit unisex del valore di mercato di 249,98 euro. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando copia del tuo documento d’identità e l’indirizzo per la spedizione del premio.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Prugne Sunsweet innamorate del tuo benessere” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsosunsweet.it.

Ami mantenerti in forma ma ancora di più gli sport estremi? Partecipa al nuovo concorso Despar per provare a vincere una delle 200 esperienze adrenaliniche messe in palio!

registrati