Scopri come partecipare al concorso Despar sul sito ufficiale www.desparconcorsi.it.

Dal 19 settembre al 19 novembre 2019 gioca gratis registrandoti on line oppure caricando uno scontrino sul sito ufficiale Despar per scoprire subito se hai vinto uno degli oltre 40.000 premi messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti nelle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria e Abruzzo che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Super Flipper Despar per giocare gratuitamente o effettueranno un acquisto in uno dei punti vendita Despar aderenti.

Per giocare dovrai collegarti alla pagina Facebook Despar oppure al sito del concorso e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e città di residenza. Il concorso metterà in palio in modalità instant win migliaia di prodotti alimentari e per la casa (troverai l’elenco dei premi allegato al regolamento).

Potrai partecipare al concorso gratuito senza acquisto una volta al giorno; in alternativa potrai partecipare al concorso effettuando un acquisto minimo di 20 euro presso uno dei supermercati aderenti e caricando la scansione dello scontrino on line. I premi vinti dovranno essere ritirati presso i punti vendita entro i 60 giorni successivi.

Ma non è finita qui: a fronte dell’acquisto minimo di 20 euro (e multipli) riceverai una cartolina promozionale con un codice univoco che potrai giocare inviando un messaggio WhatsApp al numero 3202041796 oppure una mail all’indirizzo [email protected].

La tua partecipazione ti permetterà di prendere parte all’estrazione finale che metterà in palio 10 buoni spesa da 300 euro, un TV 50”, un combinato San Giorgio, una lavatrice Samsung e due TV color 32”. L’estrazione avverrà entro il 31 dicembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Super Flipper Despar” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.desparconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa partecipa anche al concorso Colgate attivo fino al 25 settembre acquistando un dentifricio, uno spazzolino e un collutorio presso uno dei punti vendita Ipercoop aderenti.

registrati