Cerca i ristoranti aderenti sul sito www.mcdonalds.it e goditi il tuo Super Happy Meal!

A partire da oggi, 28 agosto, e fino ad esaurimento scorte i teneri e divertenti amici di Pets 2 ti aspettano in tutti i ristoranti McDonald’s: colleziona i regali che troverai all’interno del tuo Happy Meal e richiedi l’originale kit per rendere davvero speciale il tuo primo giorno di scuola!

Scopri tutte le novità di McDonald’s

L’estate è quasi finita ed è tempo di iniziare a preparare tutto l’occorrente per il ritorno a scuola: la campanella sta per suonare e McDonald’s ti aiuta ad affrontare il nuovo anno scolastico con un pieno di tenerezza e divertimento in compagnia degli amici del film “Pets 2 – Vita da animali”!

Organizza una pausa pranzo in famiglia o una cena tra amici nel ristorante McDonald’s della tua città: ad aspettarti troverai i simpatici personaggi di Pets! Nel menù Happy Meal infatti, fino al 3 ottobre, troverai sempre in regalo un simpatico personaggio protagonista del film. Passa ogni settimana da McDonald’s, collezionali tutti e goditi la golosità del tuo Happy Meal scegliendo panino, toast o Nuggets, un contorno, un dessert o la frutta e la tua bevanda preferita.

Ma non è finita qui! Nei ristoranti aderenti ordinando il tuo Happy Meal potrai richiedere (aggiungendo pochi euro in più) lo speciale kit scuola di Pets 2! Con il nuovo Super Happy Meal 2019 riceverai dentro il pratico zainetto disponibile in due colori tutto il necessario per giocare con la tua creatività: un tag da appendere dove vuoi, un quaderno, un astuccio, una matita, due simpatiche gomme e sei etichette adesive.

Per scoprire se il ristorante McDonald’s della tua città aderisce alla nuova promozione e per scoprire tutte le altre iniziative e le golosità che ti aspettano nel menù dei ristoranti visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Se vuoi provare a vincere un divertente e coloratissimo kit scuola partecipa anche al concorso Develey acquistando ketchup o maionese Minions.

offerta