Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.superfive.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2018 acquista 10 euro di prodotti a scelta tra le linee SuperFive e KH7 e invia lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale di una delle 500 gift card Tigotà messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Rotomop x3, Scopa Mia, Panno Mop, Panno Morbido, Vetrolindo, Rollduster, Linea Profusissimi e KH7 in un unico scontrino ed esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata o posta ordinaria entro il 3 marzo 2018 lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo:

Concorso “Scegli il pulito, puoi vincere 25 euro”
c/o Slang Comunicazione srl
via Savona 97
20144 Milano MI

Entro il 30 marzo 2018 tra tutti coloro che hanno partecipato saranno estratti i 500 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card Tigotà del valore di 25 euro. Le card saranno inviate ai vincitori in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’atto di partecipazione.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte ma ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione. I premi non sono però cumulabili e non verrà assegnato più di un premio allo stesso nucleo familiare. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scegli il pulito, puoi vincere 25 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.superfive.it.

Per l’elenco completo di tutti i concorsi attivi nel mese di febbraio consulta il nostro articolo dedicato al nuovo incredibile e ricchissimo volantino Tigotà.

offerta