Partecipa al grande concorso Nastro Azzurro: scopri come sul sito ufficiale www.nastroazzurro.it.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2018 acquista una confezione da 3 bottiglie da 33cl e gioca on line il codice univoco per scoprire subito se hai vinto un favoloso viaggio a scelta tra New York e Dubai.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Birra Nastro Azzurro nel formato da 3x33cl con la grafica promozionale dedicata. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti potrai trovare il codice gioco univoco che ti servirà per tentare la fortuna con il concorso.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Nastro Azzurro, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire il codice univoco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati completi al seguente indirizzo:

Concorso “Nastro Azzurro 2018”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nastro Azzurro metterà in palio 2 buoni vacanza del valore di 5.000 euro l’uno validi per la prenotazione di un pacchetto viaggio con destinazione a scelta del vincitore tra Dubai e New York. Il buono dovrà essere utilizzato entro il 31 marzo 2019 in un unico atto d’acquisto e sarà valido per la prenotazione di un viaggio da effettuarsi in qualsiasi data ad esclusione di festività e del mese di agosto.

Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta e poi sarà automaticamente annullato. I premi saranno consegnati entro 180 giorno dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nastro Azzurro 2018” collegati al sito ufficiale www.nastroazzurro.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 2 settembre tenta la fortuna anche con il nuovo concorso Monster Energy in esclusiva per Autogrill per provare a vincere un viaggio da sogno a Miami.

registrati