Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.clipper-srl.it.

Fino al 15 settembre 2019 acquista due prodotti della gamma Sveltesse I love Kefir presso qualsiasi punto vendita e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un weekend per due persone al resort “Colle del Giglio” nelle Marche.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Sveltesse I love Kefir in un unico scontrino (a scelta tra le referenze bianco, fragole e limone). Potrai acquistare i prodotti promozionati presso qualsiasi punto vendita della grande distribuzione organizzata presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai inviare un sms al numero 3393112898 digitando nel testo del messaggio, separati ognuno da un asterisco, i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Ogni settimana Sveltesse metterà in palio un premio per un totale di 16 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni vincitore si aggiudicherà un weekend per due persone nel resort “Colle del Giglio” nelle Marche. Il premio potrà essere fruito entro il 30 aprile 2020 (ad esclusione dei periodi di alta stagione). Il premio è personale e non cedibile a terzi.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sveltesse I love Kefir ti regala weekend di benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.clipper-srl.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend per due persone in una destinazione italiana a tua scelta partecipa anche al concorso Sperlari attivo fino al 18 luglio.

offerta