Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.sveltotipremia.com.

Dal 2 luglio al 3 novembre 2018 acquista 10 euro di prodotti Svelto di cui almeno uno per lavastoviglie e registra i dati dello scontrino on line per partecipare all’operazione a premi e ricevere sempre in regalo un buono carburante da 10 euro.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare i prodotti della gamma Svelto fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello almeno un prodotto Svelto per Lavastoviglie. L’operazione a premi sarà valida in tutti i punti vendita aderenti (Ipermercati, Supermercati, Superettes) presenti sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Entro e non oltre 3 giorni dalla data riportata sullo scontrino dovrai collegarti al sito ufficiale Svelto ti premia e registrarti digitando i tuoi dati personali e i dati dello scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Per completare la tua richiesta dovrai inoltre selezionare i prodotti promozionati acquistati e caricare la scansione dello scontrino. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai tramite mail un codice PIN che dovrai utilizzare sul sito Svelto ti premia per richiedere il tuo buono carburante del valore di 10 euro.

Il buono sarà inviato tramite mail e potrà essere utilizzato sottoscrivendo gratuitamente la carta fedeltà BoxPiù e presentandolo presso uno dei punti vendita TotalErg aderenti al programma. Il buono potrà essere speso solo in modalità “Servito”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Svelto ti premia – buono sconto carburante” collegati al sito ufficiale www.sveltotipremia.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono carburante da 200 euro partecipa anche al concorso Vivi l’estate in bellezza acquistando i solari Clinians.

registrati