Partecipa all’operazione a premi Swisse sul sito ufficiale www.swisseanniversario.it.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018 acquista una confezione di Multivitaminico Swisse a tua scelta e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere un buono spesa da 10 euro da utilizzare nella tua farmacia di fiducia.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Multivitaminico Swisse presso una delle farmacie o parafarmacie aderenti. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Swisse Anniversario e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e password.

La registrazione dovrà essere fatta entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Dopo aver inviato il modulo di richiesta dovrai annotare su un foglio il codice di partecipazione indicato dal sito e spedirlo in busta chiusa insieme alla copia dello scontrino e al codice a barre del prodotto al seguente indirizzo:

Swisse Anniversario
c/o DM Group spa
casella postale 108CV
10034 Chivasso (TO)

La spedizione dei documenti dovrà avvenire al massimo entro 15 giorni dalla data di acquisto. In seguito alla convalida della tua richiesta riceverai un buono spesa del valore di 10 euro utilizzabile presso le farmacie o parafarmacie aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Il buono sarà inviato al domicilio degli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta. Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale fino a quando riceverai il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Swisse anniversario” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.swisseanniversario.it.

Se ami le operazioni a premi approfitta anche dell’iniziativa Viaggia Asciutto: acquistando 10 euro di prodotti Borotalco potrai richiedere una carta regalo Trenitalia da 10 euro.

registrati