Scarica T-Frutta, l’app per Android e Apple che ti permette di guadagnare facendo la spesa

Guadagnare soldi facendo la spesa ti sembra impossibile? Da oggi non è più così grazie ad applicazioni come T-Frutta che ti permettono di ottenere rimborsi in denaro acquistando determinati prodotti in offerta e fotografando il relativo scontrino.

t-frutta

Come fare a usare l’app T-Frutta e guadagnare, così, facendo la spesa:

  • Scarica T-Frutta gratis sul tuo smartphone o tablet: è disponibile per Android (sul Google Play) e per dispositivi Apple (sull’App Store).
  • Cerca le promozioni del giorno all’interno dell’app e scopri quali sono i prodotti che ti fanno guadagnare e quanto incasserai acquistandoli.
  • Al supermercato acquista i prodotti in promozione e ricordati di conservare lo scontrino.
  • Fotografa lo scontrino nella sua interezza (stai attento e fai in modo che compaiano, nella foto, non solo il prodotto acquistato ma anche il nome del negozio e la data) e invialo tramite l’apposito servizio presente all’interno dell’applicazione.
  • Aspetta che il tuo scontrino venga accettato e incassa il compenso nel tuo conto virtuale.
  • Trasferisci i tuoi soldi al tuo conto corrente o alla tua carta PostePay (puoi anche richiedere la speciale carta PostePay T-Frutta).

Inizia a risparmiare >>> Scarica gratis la app T-Frutta

Stai cercando un altra applicazione per guadagnare? Scopri subito Klikkapromo, l’app con cui, facendo la spesa, ottieni crediti convertibili in ricariche telefoniche e buoni benzina!