Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.gustagiocaevinci.it.

Dal 20 aprile al 12 luglio 2020 acquista un prodotto Rovagnati o 100gr di prodotto al banco Gastronomia per partecipare al nuovo concorso, aiutare la tua associazione sportiva del cuore e scoprire subito se hai vinto una gift card da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto a scelta della gamma Rovagnati oppure 100 grammi di prodotto Rovagnati al banco Gastronomia del tuo punto vendita di fiducia.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Gusta Gioca e Vinci e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e inserendo il codice gioco stampato all’interno del bollino adesivo promozionale che troverai sui prodotti Rovagnati confezionati oppure i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card del valore unitario di 100 euro da spendere presso una delle insegne di Sport disponibili presenti sul territorio italiano e aventi un e-commerce. Rovagnati metterà in palio una gift card Sport al giorno e un weekend al Festival dello Sport a settimana (con inclusi il trasferimento e il soggiorno di 3 giorni a Trento, dove si terrà il Festival dal 9 all’11 ottobre).

In caso di non vincita potrai invece scegliere di condividere il concorso su Facebook oppure con tre amici indicando i loro indirizzi e-mail: riceverai così in regalo un codice gioco da utilizzare per ritentare la fortuna. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta gioca e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustagiocaevinci.it.

Se ami lo sport fino al 26 aprile potrai partecipare al concorso Lavazza per provare a vincere una fantastica sport bag Limited Edition.

registrati