Partecipa al nuovo concorso di Tampax&Go giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.tampax.it.

Fino al 31 ottobre 2020 acquista una confezione di Tampax&Go e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una settimana di vacanza a Cuba per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno un prodotto della linea Tampax&Go presso qualsiasi punto vendita aderente, riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Partecipano al concorso tutti gli assorbenti Tampax&Go di qualsiasi livello di assorbenza e formato.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Tampax, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai semplicemente digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Entro il 30 novembre 2020 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di una vacanza a Cayo Largo (Cuba) per due persone della durata di 9 giorni e 7 notti del valore di 4.270 euro. Il viaggio includerà il volo a/r da Roma Fiumicino, i trasferimenti, il soggiorno al villaggio Veraclub Lindamar di Cayo Largo con trattamento all inclusive e l’assicurazione.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e al consenso al trattamento dei tuoi dati personali. Ogni consumatore potrà partecipare fino a un massimo di 30 volte dallo stesso account (corrispondenti a 30 diversi scontrini). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tampax and go – 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tampax.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza da sogno partecipa anche al concorso Metti l’estate in valigia acquistando un solare Clinians: in palio un voucher vacanza da 1.500 euro.

registrati