Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.creailtuogusto.com.

Dal 18 febbraio al 2 aprile 2020 partecipa alla nuova edizione del concorso PiùGusto: crea il tuo nuovo gusto scegliendo tra 100 ingredienti e 5 continenti da esplorare e scopri subito se hai vinto una fornitura di patatine!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito Crea il tuo gusto manualmente (inserendo i dati personali richiesti) oppure tramite Facebook Connect (seguendo la procedura automatica).

Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso potrai partecipare alla nuova edizione del concorso. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente selezionare un continente e due ingredienti a scelta tra quelli disponibili per creare una ricetta di PiùGusto da suggerire all’azienda. Dopo aver creato il packaging e inserito titolo e descrizione della ricetta scoprirai subito se hai vinto una fornitura di patatine PiùGusto.

Tutti gli utenti che avranno ultimato la procedura di registrazione e partecipato all’instant win inoltre, potranno invitare gli amici a partecipare. Se almeno tre utenti accetteranno l’invito, parteciperai anche all’estrazione di uno dei 20 kit Taste Hunter del valore di 100 euro l’uno. Inoltre tra tutti coloro che si saranno registrati al termine del concorso sarà selezionato dalla giuria di qualità il vincitore del super premio finale: un voucher Taste Hunter Experience valido per una settimana di tour tra Spagna e Marocco.

Ciascun utente potrà registrarsi al concorso una volta sola ma potrà partecipare tutti i giorni, fino a un massimo di 10 volte al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Crea il tuo gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.creailtuogusto.com.

Se vuoi provare a vincere un tour enogastronomico alla scoperta dei gusti delle regioni italiane partecipa anche al concorso Monini.

registrati