Partecipa al nuovo concorso dell’estate sul sito ufficiale www.schaer.com.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2018 partecipa al contest gratuito condividendo la tua esperienza “gluten free” durante le tue vacanze: in palio borse da spiaggia, valigie e forniture di prodotti Schär!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Schär e si registreranno allo Schär Club compilando l’apposito modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati.

Per partecipare dovrai semplicemente trasformarti in un “critico enogastronomico” ed esprimere una recensione comprensiva di testo e foto di una delle strutture disponibili nella pagina. Potrai scegliere tra la sezione “Mangiare” dove troverai strutture in cui è possibile mangiare senza glutine (pizzerie, ristoranti, gelaterie, ecc.) e la sezione “Viaggiare” dove troverai strutture ricettive “gluten free” (alberghi, villaggi, ecc).

Ogni utente avrà la possibilità di inserire più recensioni ma ai fini della partecipazione al concorso saranno considerate valide solo le prime cinque. Al termine del concorso, entro il 15 ottobre, saranno selezionati i vincitori. Il primo estratto si aggiudicherà una valigia rigida Travelite e una fornitura di prodotti Schär, il secondo e il terzo estratto riceveranno ognuno una borsa da spiaggia e una fornitura di prodotti Schär.

In caso di vincita sarai contattato dall’azienda promotrice tramite mail e dovrai inviare la fotocopia di un tuo documento e il modulo di accettazione del premio debitamente compilato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al Concorso a premi “Gluten Free: Taste, Review and Win” collegati al sito ufficiale www.schaer.com e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una bellissima valigia trolley per le tue vacanze partecipa anche al nuovo concorso Amica Chips Eldorada.

registrati