Sblocca il nuovo coupon su www.tempodibonta.it e goditi la dolcezza di Choco&.

Iscriviti gratuitamente al Club “Tempo di Bontà” e approfitta degli esclusivi regali che ti ha riservato Loacker: per festeggiare in tutta dolcezza Pasqua potrai stampare un nuovo ricco buono sconto e scaricare il bellissimo disegno dell’Uovo Loacker per i tuoi bambini.

Scarica il nuovo buono sconto Loacker

Per approfittare di questa nuova opportunità di risparmio collegati al sito Tempo di Bontà e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Loacker Club”. Potrai registrarti tramite il tuo account Facebook oppure digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Dopo aver effettuato l’accesso potrai stampare i coupon già disponibili o sbloccare quelli “congelati” semplicemente rispondendo a qualche breve domanda sui prodotti. A partire da oggi troverai disponibile il nuovo coupon del valore di 1,00 euro valido per l’acquisto di due confezioni di Loacker Choco&, lo snack goloso di natura con una marcia in più. Il buono potrà essere stampato fino a due volte e sarà utilizzabile entro due mesi dalla data di stampa. Potrai usufruire del tuo buono per acquistare due confezioni a scelta tra Choco& Milk Cereals, Choco& Coco, Choco& Nuts e/o Choco& White.

I buoni sconto potranno essere utilizzati presso tutti i supermercati e gli ipermercati aderenti e non saranno cumulabili con altre offerte o con sconto prezzo sui prodotti. Ogni buono è strettamente personale e contrassegnato dal nome della persona iscritta al Club e da un codice univoco legato all’account. I buoni sono utilizzabili una volta sola e non potranno essere fotocopiati o duplicati. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei buoni sconto Loacker e per scaricare i disegni da colorare insieme ai tuoi bambini collegati al sito www.tempodibonta.it.

Ricorda che fino al 30 aprile registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale Loacker potrai anche partecipare al concorso Tempo di Bontà per provare a vincere un fantastico weekend per tutta la famiglia nelle Dolomiti.

registrati