Scopri come partecipare all’operazione a premi registrandoti sul sito www.tenatiregalatena.it.

Dal 15 febbraio al 15 maggior 2019 acquista tre prodotti della linea Tena Lady in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo un buono sconto da 5 euro da utilizzare su tutti i prodotti della gamma Tena.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino almeno tre confezioni di Tena Lady esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Troverai l’elenco completo dei prodotti aderenti allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Tena ti regala Tena e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La richiesta dovrà essere inviata entro 5 giorni dalla data di acquisto. Dopo aver inviato il modulo dovrai stampare il modulo di riepilogo che comparirà a video e spedirlo insieme allo scontrino originale entro i 3 giorni successivi alla registrazione. Dopo la convalida riceverai il tuo buono spesa Tena del valore di 5 euro.

Il buono potrà essere utilizzato presso il punto vendita aderente in cui è stato emesso lo scontrino con il quale hai richiesto il premio esclusivamente per l’acquisto di prodotti delle linee Tena Lady, Lights by Tena, Tena Pants e Tena Men. Il buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro la scadenza indicata sul coupon stesso.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Tena ti regala Tena” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tenatiregalatena.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Tena approfitta anche del concorso attivo solo nei punti vendita Tigotà: potresti vincere una delle 500 gift card messe in palio nel mese di febbraio.

registrati