Visita subito il sito www.snapfish.it e regala dei dolcissimi peluche e portachiavi a prezzi super scontati

Fino al 31 luglio non perdere l’offerta Snapfish dedicata ai peluche e portachiavi con foto che ti permette di acquistare tanti teneri gadget personalizzati con il 50% di sconto.

Scopri subito i codici promozionali!

Non solo stampe e ingrandimenti, Snapfish ti offre un mondo di articoli dedicati alla casa e all’arredamento da personalizzare con le tue foto più belle a prezzi sempre convenienti, e fino al 31 luglio una promozione speciale ti permette di acquistare peluche e portachiavi con foto scontati del 50%.

Visita ora il sito Snapfish e sfoglia il catalogo per trovare i prodotti in promozione, puoi scegliere tra l’orsetto di peluche vestito con una deliziosa maglietta su cui stampare la tua foto preferita oppure tra vari modelli di portachiavi a forma di animaletto vestiti anch’essi con una maglietta da personalizzare.

Scegli il tenero amico che desideri tra l’orso di peluche, il cane, il topolino, la scimmia o l’orsetto portachiavi e carica la foto che hai scelto per renderlo unico e speciale, poi, per applicare il 50% di sconto, utilizza il codice corrispondente all’offerta prima di procedere con il pagamento. Inserisci il codice promozionale 50BEAR se decidi di acquistare l’orsetto oppure il codice 50KEY se decidi di acquistare uno dei portachiavi di peluche.

Entrambi i codici sconto sono utilizzabili per ben tre volte per ogni account durante tutto il periodo promozionale, ma non perdere tempo, l’offerta è valida solamente fino ad esaurimento scorte!

Iscriviti alla newsletter Snapfish per non perdere nemmeno una delle iniziative in corso e per conoscere in anteprima tutte le nuove promozioni in arrivo, ogni settimana ti aspettano tante novità e offerte!

E se sei un appassionato di fotografie prova a vincere un’esperienza stellata a Villa Crespi fotografando la tua pausa caffè fino al 15 settembre!

offerta