Partecipa al nuovo concorso Henkel in esclusiva per Tigotà registrandoti su www.concorsi.donnad.it.

Fino al 30 novembre 2019 acquista un prodotto della gamma Dixan e un prodotto della linea L’Acchiappacolore in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Tigotà e registrati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una delle 1.200 gift card messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso Henkel non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino un prodotto della gamma Dixan e un prodotto della linea Acchiappacolore presso uno dei punti vendita a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere se già possiedi un account o registrarti gratuitamente e infine digitare nell’apposito modulo di partecipazione l’importo totale dello scontrino, la data di acquisto, l’ora di emissione e il numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto integra e leggibile dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Tigotà del valore di 25 euro. Henkel metterà in palio 1.200 gift card durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ricorda di conservare gli scontrini d’acquisto giocati almeno fino al 15 febbraio 2020 perché potresti vincere grazie all’estrazione di recupero che avverrà entro il 20 gennaio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tenta la fortuna con Dixan e Acchiappacolore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Durante il mese di novembre da Tigotà potrai anche partecipare al concorso Emulsio regala la spesa da Tigotà e provare a vincere una delle 600 gift card messe in palio.

registrati