Gioca il tuo codice su www.deborahcinema.it

Hai tempo fino al 16 novembre per partecipare al concorso a premi “Deborah ti porta al cinema”, acquista un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, registra il codice personale e scopri subito se hai vinto una delle coppie di biglietti per la visione del film “Terapia di coppia per amanti”.

Meccanica di partecipazione:

per poter partecipare al concorso acquista, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Deborah, direttamente in cassa riceverai una speciale cartolina promozionata con un codice univoco che ti consentirà di giocare.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.deborahcinema.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi nell’apposita sezione del sito il codice personale trovato sulla cartolina promozionata ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 500 coppie di biglietti per la visione del film “Terapia di Coppia per Amanti” in uscita il 26 ottobre 2017.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Riceverai inoltre tutte le indicazioni utili a generare la tua coppia di biglietti a partire dal giorno d’uscita del film nelle sale cinematografiche.
I buoni Stardust digitali sono convertibili in un ingresso intero valido per la visione in 2D del film “Terapia di coppia per amanti” (sono escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale e/o posti VIP o simili), per tutta la durata della programmazione del film nelle sale del circuito Stardust convenzionate in Italia.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.deborahcinema.it.

Prova anche a vincere un ingresso al cinema con il concorso a premi “Al cinema con Patarò”.

offerta