Richiedi oggi i tuoi premi per approfittare degli sconti in occasione del Black Friday!

Dal 24 al 26 novembre approfitta dei grandi vantaggi offerti da Tesori del Gusto in occasione del Black Friday: potrai richiedere il buono Interflora e la Formaggiera Parmareggio risparmiando la metà dei punti.

Scopri come ricevere i tuoi premi più velocemente

Stai partecipando alla fantastica raccolta punti Tesori del Gusto? Se ancora non sei iscritto, non ti preoccupare! Avrai tempo fino al 31 dicembre per raccogliere punti e richiedere gli straordinari premi disponibili. Troverai i punti su tutti i prodotti a marchio Parmareggio e Casa Modena.

Solo nei giorni 24, 25 e 26 novembre potrai approfittare di un vantaggio speciale in occasione del Black Friday e ottenere con la metà dei punti l’elegante Formaggiera Parmareggio a soli 80 punti anziché 160 punti e il buono Interflora a soli 30 punti anziché 60 punti. Affrettati perché la disponibilità è limitata all’esaurimento delle scorte nel periodo di iniziativa (e comunque non oltre il 26 novembre).

Fino al 30 novembre potrai invece approfittare degli altri speciali vantaggi del mese. Giocando due codici di Grattugiati Parmareggio otterrai per esempio 10 punti in omaggio (fino ad un massimo di 100 punti ottenuti). Per tutto il mese di novembre inoltre i Teneroni varranno doppio e riceverai quindi 20 punti anziché 10 per ogni codice giocato.

Inoltre fino al 30 novembre potrai richiedere lo Zainetto Teneroni a 180 punti invece di 260 e il Tagliere in legno a soli 300 punti invece di 460. Chi fa parte del Club del Gusto infine, potrà richiedere i Peluche dei Topolini Parmareggio a soli 80 punti invece dei 160 necessari. Per maggiori informazioni sulla raccolta punti di Parmareggio e Casa Modena visita il sito ufficiale www.tesoridelgusto.it oppure la pagina dedicata all’iniziativa su Offerte in Corso.

offerta