Registrati su www.testamus.it e partecipa ai progetti tester

Qualche settimana fa ti avevamo segnalato la possibilità di diventare tester dei pannolini Huggies Bimbo e Bimba grazie all’iniziativa di Testamus, la nuova piattaforma che ti offre l’opportunità di provare e far conoscere gratuitamente nuovi prodotti.
La campagna tester si è svolta diversamente dalle solite nelle quali basta compilare il modulo ed attendere i risultati, in questa iniziativa bisognava essere attivi: giocare, rispondere ai quiz, commentare il blog.
Per ciascuna azione svolta venivano attribuiti dei punti e solo chi ha raggiunto la sgli minima ha potuto prendere parte alla selezione dei tester.

testamus huggiesStefania è riuscita a rientrare tra le mamme tester, ed oggi ha ricevuto il kit, consegnato gratuitamente dal corriere Bartolini, che contiene:

  • Un pacco di pannolini Huggies Bimba 4° taglia (scelto da lei durante la candidatura)
  • 4 confezioni da 4 pannolini ciascuno Bimbo
  • 4 confezioni da 4 pannolini ciascuno Bimba
  • 8 buoni sconto del valore di 1,00 euro ciascuno per l’acquisto di una nuova confezione di pannolini
  • Guida dell’ambassador

Il suo compito, a partire da ora, sarà quello di utilizzare la confezione di pannolini per la figlia e distribuire ad amici e parenti che hanno bimbi piccoli, uno dei pacchi in omaggio ed i buoni sconto.
Successivamente dovrà raccogliere le testimonianze e partecipare alle attività dedicate alle ambasciatrici Huggies direttamente collegandosi al sito www.testamus.it. Potrà riportare le considerazioni di chi, grazie a lei, ha potuto provare i nuovi pannolini Bimbo e Bimba e partecipare alla vita della community commentando i post del blog.

Anche tu sei rientrato nel progetto? Se vuoi mostrare la foto del tuo kit ricevuto iscriviti al nostro gruppo Fb Offerte in Corso – Coupon, concorsi e promozioni, potrai anche conoscere tutte le opportunità che giorno dopo giorno ci vengono offerte per poter risparmiare e guadagnare grazie al web.