Partecipa al concorso gratuito dedicato ai tifosi della Vecchia Signora su thebouncer.juventus.com.

Dal 1° marzo al 16 maggio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo concorso gratuito indetto dalla società Juventus F.C. e registrati per provare a vincere una coppia di biglietti per assistere ad una partita della grande squadra bianconera.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti internet di almeno 13 anni di età (compiuti) iscritti al social network Facebook o Twitter. La registrazione, l’accesso al sito e la partecipazione sono completamente gratuiti. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale The Bouncer e accedere con i tuoi dati di login se possiedi già un account sul sito ufficiale Juventus. Se ancora non sei registrato potrai farlo in pochi click digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo e scegliendo la password che utilizzerai per accedere al sito e al concorso.

Il concorso sarà suddiviso in quattro diverse fasi di partecipazione; le fasi 2 e 3 avranno una durata variabile in ragione dei risultati che la squadra otterrà durante la competizione europea. La fase 1 durerà fino al 9 marzo e metterà in palio tre coppie di biglietti validi per assistere alla partita Juventus-Portos presso il Juventus Stadium. Le fasi 2 e 3 in base ai risultati metteranno in palio tre coppie di biglietti ognuna per assistere alla competizione europea o a partite di serie A (Juventus-Chievo o Juventus-Torino). La fase 4 metterà in palio tre coppie di biglietti per assistere alla partita Juventus-Crotone.

Per provare a vincere dovrai semplicemente effettuare il login e cliccare sull’apposito pulsante dopo aver visionato il contenuto interattivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “The Bouncer” visita il sito ufficiale www.thebouncer.juventus.com e scarica il regolamento completo.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al concorso Pepsi e prova a vincere l’originale Poltrona del Tifoso.

registrati