Usa il codice promo ora attivo: per te subito 500 yums! Scopri la migliore App per prenotare nei ristoranti della tua città.

Risparmia nei migliori ristoranti presenti nella tua città! Prenota con The Fork: un’applicazione per smartphone utilissima e facile da utilizzare. Scarica gratis The Fork e scegli il tuo ristorante, puoi accumulare Yums: punti che ti permettono di risparmiare sulla tua prossima cena fuori! E se usi il nuovo codice promozionale puoi ricevere subito 500 yums. 

Ricevi in regalo 500 yums e risparmia con l’App The Fork!

Conosci The Fork? Si tratta di un’applicazione per smartphone, partner del celebre sito Tripadvisor. Quest’App ti permette di prenotare nei migliori ristoranti della città, visionare le recensioni dei clienti precedenti e ottenere sconti e vantaggi collezionando yums.

Proprio grazie a questi speciali punti potrai ricevere sconti sul tuo totale, direttamente alla cassa! Ecco come funziona.

Per ogni prenotazione effettuata con The Fork otterrai 100 Yums! Non appena avrai raggiunto la soglia di 1000 Yums potrai richiedere uno sconto di 20 euro presso il tuo ristorante preferito, mentre con 2000 Yums lo sconto che riceverai sarà di ben 50 euro.

Approfitta della nuova offerta di The Fork! Solo fino al 17 settembre, prenota con The Fork per ricevere 500 Yums aggiuntivi. Attivare la promozione è semplice: scarica l’App dal Playstore o dall’App Store e scegli il ristorante che più fa al caso tuo. Prima di concludere la prenotazione inserisci il codice promo NOSTRESS17: in questo modo riceverai i 500 yums aggiuntivi! 

I tuoi punti extra verranno accreditati 7 giorni dopo il tuo pasto. Ricorda inoltre che la data del pasto può essere successiva alla chiusura della promozione! Scopri anche come risparmiare sulla spesa con Cortilia.

Cosa aspetti? Ordina ora con The Fork e ricevi extra yums!  

offerta