Partecipa al grande concorso di Natale sul sito ufficiale www.thegif7ies.it.

Dal 20 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 acquista due bottiglie a scelta tra Chivas, Ballantines, Jameson, Absolut, Havana, G.H. Mumm e Amaro Ramazzotti e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei viaggi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due bottiglie della famiglia Pernod Ricard in un unico scontrino scegliendo tra Chivas, Ballantines, Jameson, Absolut, Havana, G.H. Mumm e/o Amaro Ramazzotti. Entro 10 giorni dalla data di acquisto, per partecipare al concorso, dovrai collegarti al sito ufficiale The Gif7ies e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli relativi al tuo scontrino d’acquisto e caricare la fotografia o la scansione dello scontrino. Questo ti permetterà di partecipare all’estrazione dei 7 viaggi in palio, uno per ogni settimana di gioco (e quindi in base al periodo di acquisto dei prodotti in promozione):

  • dal 20 al 26 novembre sarà messo in palio un viaggio in Italia nelle Langhe
  • dal 27 novembre al 3 dicembre un viaggio in Francia
  • dal 4 al 10 dicembre un viaggio in Scozia
  • dall’11 al 17 dicembre un viaggio in Svezia
  • dal 18 al 24 dicembre un viaggio in Irlanda
  • dal 25 al 31 dicembre un viaggio a Cuba
  • dal 1° al 7 gennaio un viaggio in Scozia

Ogni viaggio (del valore indicativo di 3.000 euro) dovrà essere effettuato in un periodo a scelta da gennaio a novembre 2018 (esclusi i periodi di alta stagione, le festività e i ponti). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La famiglia più divertente con cui viaggiare a Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.thegif7ies.it.

Regalati un viaggio anche partecipando al nuovo concorso Bonduelle: acquistando due prodotti della gamma surgelati potrai vincere un voucher Volagratis del valore di 500 euro.

registrati