Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsi.develey.it.

Dal 6 maggio al 29 settembre 2019 acquista un prodotto Develey a scelta tra quelli promozionati e registra on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una fotocamera Instax Fujifilm.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una salsa Develey a scelta tra Dressing Yogurt, Dressing Erbette, Dressing Caesar, Salsa Barbecue, Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Burger, Salsa Cheddar e Ketchup BBQ.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Develey e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Fotocamera Instax by Fujifilm modello Sq6 con pellicola film Square da 10 scatti del valore di 113,46 euro. Per convalidare la vincita dovrai inviare una mail entro i 7 giorni successivi all’indirizzo marketing@develey.it seguendo le istruzioni riportate nel regolamento e allegando la foto dello scontrino originale vincente.

Develey metterà in palio in totale 50 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa (non meno di due a settimana). Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Develey ti salsa la vita” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.develey.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di provare a vincere una fotocamera istantanea partecipa anche al nuovo concorso Estate in un istante con Flora acquistando una confezione di Riso Flora: in palio 21 Polaroid Mint e un fantastico viaggio alle Seychelles.

registrati