Scopri come partecipare su www.ancheiosonodiparma.it

Hai tempo fino al 2 maggio 2017 per partecipare al concorso a premi “Anche io sono di Parma” gira un filmato in cui mostri quanti ti senti di Parma e partecipa alle selezioni finali per vincere uno dei weekend in palio per due persone.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.ancheiosonodiparma.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e gioca con Parma, ti verrà chiesto di creare la tua cartolina virtuale scegliendo una delle 4 card che rispecchia 4 differenti valori, seleziona quella che più rappresenta l’affetto per Parma ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un fantastico weekend per due persone alla scoperta della città di Parma, il premio del valore di 1700,00 euro comprende:

  • Giorno 1 – Arrivo in treno a Parma, Cena tipica presso ristorante dell’hotel (il menù comprende
    antipasto, primo, secondo, dessert, caffè e acqua), Pernottamento presso Grand Hotel De La Ville *****, camera doppia standard.
  • Giorno 2 – Colazione in hotel, Pick-up presso l’hotel, Visita guidata a un salumificio di produzione di Prosciutto di Parma DOP e degustazione, Pranzo tradizionale presso ristorante tipico (Locanda del Castello di Torrechiara o similare), visita guidata ai monumenti più famosi del centro storico (3 ore circa), Cena tipica presso ristorante dell’hotel, Pernottamento presso Grand Hotel De La Ville *****, camera doppia standard.
  • Giorno 3 – Colazione in hotel, Check-out e rientro in treno

Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno tutti i giorni per l’intero periodo di validità del concorso a premi; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ancheiosonodiparma.it.

registrati