Vuoi vincere un robot Folletto? Leggi qui!

Se sei alla ricerca di un nuovo aspirapolvere e vuoi una soluzione all’insegna della tecnologia abbiamo un’ottima opportunità per te: puoi vincere un robot Folletto VR200 (del valore di più di 300€) esprimendo la tua creatività e il tuo punto di vista sulla sostenibilità. L’operazione Pensa Pulito è una straordinaria occasione di cui puoi approfittare fino al 29 marzo 2015, con la possibilità di vedere il tuo pensiero proiettato sui maxi schermi dello stadio Tardini durante le partite del Parma FC.

folletto

 

Cosa devi fare per partecipare?

  • Compilare questa pagina con i tuoi dati
  • Procedere alla creazione del tuo pensiero sul pulito, parlando anche di solidarietà e principi di sportività (non più di 100 caratteri di lunghezza)
  • Confermare il consenso o il rifiuto al trattamento dei dati personali
  • Attendere l’esito del concorso a premi

La tua frase sarà pubblicata sul sito www.follettopensapulito.it e la tua partecipazione al concorso è indipendente dall’acquisto di qualsiasi prodotto Folletto. Di notevole però c’è che hai la possibilità di vincerne uno, e di altissima qualità (hai mai provato il vantaggio di un aspirapolvere robot?). Non perdere questa straordinaria occasione!