Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo scontrino sul sito www.marebluelecreuset.it.

Dal 15 aprile al 29 dicembre 2019 acquista il tonno Mareblu Leggero o Verosapore e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una minicocotte o una pentola in ghisa firmate Le Creuset.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Tonno Mareblu Leggero oppure di Tonno Mareblu Verosapore (nei formati indicati nel regolamento) presso i punti vendita che commercializzano i prodotti aderenti (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Mareblu Le Creuset digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale dello scontrino e numero progressivo).

Mareblu metterà in palio in modalità instant win ogni giorno una minicocotte in ceramica Le Creuset (del valore unitario di 22 euro) per un totale di 259 premi e ogni settimana una pentola in ghisa Le Creuset (del valore unitario di 259 euro) per un totale di 37 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

La partecipazione sarà valida esclusivamente per acquisti effettuati con scontrino “parlante”, ovvero riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Le Creuset con Mareblu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.marebluelecreuset.it.

Se vuoi fare scorta di tonno approfitta anche del concorso Rio Mare Nutre lo sport: ogni giorno potresti vincere una gift card del valore di 200 euro.

registrati