Attiva il tuo abbonamento sul sito ufficiale www.altroconsumo.it.

Altroconsumo è la prima associazione di consumatori italiana: da più di 40 anni difende i diritti dei cittadini e degli oltre 370.000 soci che hanno scelto di essere rappresentati da questa grande organizzazione. Altroconsumo è vicina ai suoi iscritti ogni giorno attraverso le riviste, il sito e la community on line, l’applicazione disponibile per smartphone e le consulenze del suo team.

Non fai ancora parte di Altroconsumo?

Questo è il momento giusto per provare i servizi offerti. Solo per un breve periodo limitato potrai approfittare della nuova esclusiva offerta di benvenuto e provare Altroconsumo per 1 mese al costo di 4 euro. Iscrivendoti in pochi click potrai usufruire di:

  • tutti i servizi dedicati ai soci e degli 80 avvocati messi a disposizione
  • le riviste direttamente a casa tua (il mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti e il bimestrale Test Salute)
  • uno speciale sconto del 50% sulla quota del primo anno di iscrizione (pagherai quindi 8,13 euro anziché 16,45 euro al mese)

Inoltre avrai la garanzia del diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione e della garanzia “nessun vincolo” che ti darà la possibilità di interrompere in qualsiasi momento la tua sottoscrizione con una semplice telefonata o un messaggio sulla pagina ufficiale di Altroconsumo.

Se dopo il primo mese di prova vorrai continuare ad usufruire dei servizi di Altroconsumo invece, pagherai un abbonamento trimestrale di soli 24,40 euro e riceverai il fantastico omaggio esclusivo riservato ai nuovi soci: una gift card MediaWorld del valore di 50 euro! La card rimarrà comunque tua anche se deciderai di non portare avanti l’abbonamento ad Altroconsumo.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’offerta su www.altroconsumo.it e scarica le “condizioni generali” del servizio. Per qualsiasi dubbio inoltre potrai telefonare all’efficiente servizio clienti al numero 02.6961520. Approfitta subito di questa irripetibile offerta e abbonati oggi stesso ad Altroconsumo!

registrati