Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.traguardopulitoconchanteclairvert.it.

Dal 1° dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 acquista tre prodotti Chanteclair Vert di cui almeno un Ecodetergente Bebè per partecipare al concorso e provare a vincere un bellissimo Mini Quad per il tuo bambino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti Chanteclair Vert di cui almeno un Ecodetergente Bebè esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Traguardo Pulito dove dovrai registrarti (o effettuare il login) e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3202043277 digitando gli stessi dati separati ognuno da un asterisco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 62 premi messi in palio, uno per ogni giornata di validità del concorso. Ogni vincitore si aggiudicherà un fantastico Mini Quad Biemme del valore di mercato di 98 euro.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati grazie all’estrazione di recupero che avverrà entro il 31 marzo 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Traguardo pulito con Chanteclair Vert” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.traguardopulitoconchanteclairvert.it.

Vuoi vincere un fantastico premio per il tuo bimbo? Acquista le macchinine Hot Wheels e partecipa al concorso per viver una giornata unica al ranch di Valentino Rossi.

registrati