Invia la tua candidatura su www.trnd.com e prova l’efficacia della nuova crema Biotherm.

100 trnder avranno la possibilità di ricevere la nuova crema di Biotherm con Alga Rossa per rendere la propria pelle più giovane e luminosa. Invia subito la tua candidatura per diventare tester grazie alla nuova campagna di Trnd.

Scopri come partecipare al progetto Biotherm

Collegati al sito ufficiale della community Trnd, accedi con i tuoi dati di login o registrati gratuitamente se ancora non possiedi un account e invia la tua candidatura. Per farlo dovrai semplicemente seguire le istruzioni a video e compilare il questionario rispondendo alle domande riguardanti la tua pelle e come te ne prendi cura.

Dopo aver risposto al questionario dovrai inserire i tuoi dati anagrafici completi e spiegare in poche parole perché vorresti essere scelto come tester. Se sarai uno dei fortunati 100 utenti scelti per il progetto Biotherm potrai accedere alla fase pratica della campagna. Grazie al progetto riceverai la crema Blue Therapy red Algae Uplift, il trattamento di Biotherm che ti permetterà di ottenere un effetto lifting naturale aiutando la pelle ad apparire più giovane e rinforzandone la struttura.

Una volta ricevuto il prodotto, dovrai utilizzarlo, constatare gli effetti sul tuo viso e scrivere una recensione online con la tua opinione. Se vuoi entrare a far parte della nuova campagna di Trnd collegati oggi stesso al sito ufficiale www.trnd.it e invia la tua candidatura per il progetto Biotherm.

Se vuoi prenderti cura del tuo benessere e di quello della tua famiglia approfitta del nuovo concorso Henkel Cosmesi per fare scorta di prodotti Antica Erboristeria: potresti vincere un’esclusiva borraccia ecosostenibile.

registrati